Spidi e Aether: ecco la giacca "fashion"

Ispirata dal knowhow dell'azienda Italiana nell'equipaggiare da quasi 40 anni i campioni di MotoGP e dalla sua capacità di coniugare performance e design, Aether ha deciso di affidare a Spidi lo sviluppo di Eclipse, un capo tecnico realizzato in Italia con i migliori componenti. Realizzato in pelle bovina pieno fiore conciata sotto vuoto dal tono semi-opaco e munito di fodera tinta in filo estremamente confortevole, Eclipse usa solo materiali selezionati tra i migliori disponibili oggi sul mercato.

Le impunture sul torso e sulle spalle sono un chiaro riferimento al mondo vintage, mentre le linee chiare e definite danno modernità a questo pezzo di design. Sotto l'aspetto della sicurezza, Aether si è affidata ai tecnici Spidi per la scelta dei protettori più indicati, della serie Multitech sia per spalle che per gomiti, mentre per la schiena è presente la protezione Warrior. I protettori, completamente removibili, sono i più leggeri e sottili disponibili, per dare a chi indossa il capo la sensazione di non avvertirne il peso.

L'ergonomia è un punto di forza di Eclipse, che è stata sagomata su spalle e maniche per offrire un fit naturale e confortevole specialmente in fase di guida; per ottenere questo risultato sono stati inseriti degli snodi elastici di derivazione MotoGP, mentre la lunghezza diversa tra fronte e retro permette di essere ben coperti proprio in sella alla moto.

Eclipse è disponibile nei punti vendita Aether o direttamente nello store online a 1.195 dollari (circa 870 euro) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...