Spidi: "giacca armatura" Multitech Armor EVO

Era il 2008, quando Spidi presentò per la prima volta nel segmento dell'abbigliamento tecnico per moto il Multitech Armor. il concetto di una giacca/armatura, realizzata  in rete e dotata di protezioni certificate, utile soprattutto per il periodo piu’ caldo dell’anno. Nel corso delle stagioni, il team di ingegneri, progettisti e tecnici è stato in grado di perfezionare e ottimizzare questo capo ogni aspetto, realizzando quello che può essere ormai considerato la giacca d’eccellenza nel periodo estivo.

Come il suo predecessore, Multitech Armor EVO è un’ efficace corazza di rete traforata ad alta resistenza e tessuto nei punti di possibile contatto con il terreno, dotato di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, paraschiena e protezione toracica con tecnologia Warrior. Il Multitech Armor Evo è dotato del sistema Step-In-Clothing che consente di agganciare all’interno gli optional come  il rain chest, membrana impermeabile e traspirante H2OUT o il thermo chest , fodera termica trapuntata per i giorni piu’ freddi. Questi accessori possono essere alloggiati nell’ampia tasca lombare quando non utilizzati. Oltre alla tasca posteriore troviamo altre cinque tasche esterne a disposizione per gli oggetti di uso più frequente.

Ulteriori optional  sono il paraschiena  Back Warrior Evo Inside e Warrior B1 Inside mentre per il torace il Thorax Warrior. Il rinnovato sistema Ergofit, permette ad ogni pilota di adattare questa incredibile giacca alla propria struttura corporea attraverso gli otto punti di restringimento estesi tra braccia e circonferenza vita. Il peso è di 1,450 kg, i colori proposti il nero e il nero-arancio e le taglie partono dalla S per arrivare alla 4XL. La giacca Multitech Armor EVO costa 299,90 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...