Jorge Lorenzo stilista e collezionista

Il campione della Yamaha ha appena presentato una sua linea di abbigliamento e continua ad accumulare memorabilia dei piloti di oggi e di ieri
Jorge Lorenzo stilista e collezionista

Dopo un inizio di stagione così così, Jorge Lorenzo è tornato a vincere (quattro primi posti nelle ultime quattro gare) diventando l’avversario numero uno del suo compagno di squadra Valentino Rossi per il titolo mondiale della MotoGp.
Ma cosa fa, il maiorchino, quando non è impegnato nelle gare iridate. Oltre ad allenarsi anche sette ore al giorno (come confermato in una nostra intervista dal pilota Moto2 Simone Corsi, recentemente ospite di Jorge) si rilassa facendo l’imprenditore e il collezionista: ha lanciato da poco la sua linea di abbigliamento Skull Rider ed è sempre alla ricerca di cimeli dei più grandi piloti degli sport motoristici e non. La sua Lorenzo Collection è infatti la più grande raccolta al mondo di memorabilia di MotoGp e Formula 1 e vanta tra gli altri le tute di John Surtees. Wayne Gardner. Casey Stoner e Jim Clark (e del suo team mate Valentino Rossi), i caschi di Max Biaggi, Daniel Ricciardo e Ricky Carmichael ma anche la tuta di Alberto Tomba e il casco di Wayne Rainey.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...