Abbigliamento Moto, Caschi e Headset Pro-Biker

Casco, Giubbotti, Guanti, Protezioni, Scarpe e i nuovissimi interfoni bluetooth, questo e tanto altro nel negozio Pro-biker che trovate sul portale di shopping online AliExpress. Tutto nuovo per cavalcare la nuova stagione e tutto a prezzi ultracompetitivi e di ottima qualità.
Abbigliamento Moto, Caschi e Headset Pro-Biker

Pro-biker è un negozio di AliExpress specializzato in abbigliamento e attrezzature motociclistiche. Tutto quello che serve per iniziare una nuova stagione di divertimento con la nostra moto ma cambiando tutto, casco giubbotti, guanti, protezioni scarpe e i nuovissimi interfoni bluetooth. Troppo? Tempi di crisi?  No no, tranquilli,  non avete ancora visto i prezzi.

Per il motociclista, anche per quelli duri e puri, in moto anche in inverno, senza paura di vento, freddo e acqua, la primavera è comunque la stagione della rinascita. Si studiano nuovi percorsi, nuove destinazioni, nuovi orizzonti da raggiungere con il mezzo preferito.

E viene voglia di novità, di presentarsi sulla strada, agli amici, con il casco nuovo, il giubbotto nuovo, con interfoni finalmente in grado di farci parlare liberamente con il passeggero senza gracchiare e senza rumori di fondo ma … perché pagarli 200 Euro se potete trovarli a 50?

E perché limitarsi quando per il giubbotto nuovo potete averne uno resistente all'abrasione da 600 denari, con poliestere ad alte prestazioni, impermeabile e traspirante e antivento, con tessuto laminato e fodera in cotone e imbottitura removibile, Certificato CE, con cinque protezioni sul retro, spalle e gomiti, antivento, impermeabile e con zip prese d'aria sulle braccia e parte anteriore a soli 85 Euro?

Non ci credete? Vi sfidiamo a visitare il negozio Pro-Biker nel sito AliExpress qui: Pro-biker per trovare tutto ma proprio tutto quello che serve per il motociclista, anche per il motocross e enduro con protezioni professionali e caschi, guanti, scarpe e stivali da moto, tute, giubbotti, insomma tutto.

Pro-biker vende in tutto il  mondo attraverso AliExpress, i prodotti sono sicuri, professionali, certificati ma a prezzi incredibilmente convenienti. Niente più scuse, tutto nuovo e .. in sella.

o.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...