Due Ruote

Motori
Honda Africa Twin: la “Travel Edition” costa 2.750 euro in più

Honda Africa Twin: la “Travel Edition” costa 2.750 euro in più

La versione da “viaggio” della nuova enduro stradale di Honda è completa di sette accessori fondamentali per i lunghi “raid”twitta

mercoledì 16 dicembre 2015

di Federico Porrozzi

Era la moto più attesa di questa stagione, abbiamo avuto la possibilità di provarla in Sudafrica, raccontando sensazioni di guida e comunicando anche i prezzi delle quattro versioni.

SETTE UTILI COMPAGNI DI VIAGGIO - L’unico costo non comunicato dalla Casa alata era il prezzo della “Travel Edition” realizzata per i viaggiatori. Adesso, però, abbiamo anche quello: l’Africa Twin Travel Edition costerà 2.750 euro in più rispetto alle versioni standard. Cosa comprende? Accessori importanti per chi vuole percorrere centinaia di chilometri al giorno in sella ad una due ruote: manopole riscaldabili, parabrezza alto, presa 12 volt (utile per la ricarica dello smartphone), tre valigie rigide, schienalino per il passeggero ma anche cavalletto centrale, tubolari proteggi-carena e luci fendinebbia a led. 

I PREZZI DELLA TRAVEL EDITION - Inutile dire che se si acquistassero tutti i pezzi singoli la spesa sarebbe più alta. Di quanto? Più di 400 euro totali… 
I prezzi delle Travel Edition? 15.650 per la ABS monocolore, 15.950 per la ABS tricolore, 16.800 per la ABS monocolore con cambio DCT e 17.100 per la ABS tricolore con cambio DCT. 
L’edizione da “viaggio” non sarà disponibile per la versione di accesso dell’Africa Twin (quella senza DCT, ABS e controllo di trazione). 

Tags: hondaafrica twintravel edition

Tutte le notizie di Fuoristrada

Approfondimenti

Commenti