Honda Africa Twin: la “Travel Edition” costa 2.750 euro in più<br />

La versione da “viaggio” della nuova enduro stradale di Honda è completa di sette accessori fondamentali per i lunghi “raid”
Honda Africa Twin: la “Travel Edition” costa 2.750 euro in più

Era la moto più attesa di questa stagione, abbiamo avuto la possibilità di provarla in Sudafrica, raccontando sensazioni di guida e comunicando anche i prezzi delle quattro versioni.

SETTE UTILI COMPAGNI DI VIAGGIO - L’unico costo non comunicato dalla Casa alata era il prezzo della “Travel Edition” realizzata per i viaggiatori. Adesso, però, abbiamo anche quello: l’Africa Twin Travel Edition costerà 2.750 euro in più rispetto alle versioni standard. Cosa comprende? Accessori importanti per chi vuole percorrere centinaia di chilometri al giorno in sella ad una due ruote: manopole riscaldabili, parabrezza alto, presa 12 volt (utile per la ricarica dello smartphone), tre valigie rigide, schienalino per il passeggero ma anche cavalletto centrale, tubolari proteggi-carena e luci fendinebbia a led. 

I PREZZI DELLA TRAVEL EDITION - Inutile dire che se si acquistassero tutti i pezzi singoli la spesa sarebbe più alta. Di quanto? Più di 400 euro totali… 
I prezzi delle Travel Edition? 15.650 per la ABS monocolore, 15.950 per la ABS tricolore, 16.800 per la ABS monocolore con cambio DCT e 17.100 per la ABS tricolore con cambio DCT. 
L’edizione da “viaggio” non sarà disponibile per la versione di accesso dell’Africa Twin (quella senza DCT, ABS e controllo di trazione). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...