India, leopardo sbuca all'improvviso e attacca un ciclista

Il video che sta facendo il giro del web è stato registrato da alcune telecamere di sorveglianza. L'uomo è rimasto illeso dopo l'impatto con la bestia
India, leopardo sbuca all'improvviso e attacca un ciclista

Mentre in Italia automobilisti, motociclisti e pedoni sono alle prese con l'invasione dei cinghiali nelle strade, in India devono fare i conti con animali ben più pericolosi. A Kaziranga, nella regione dell'Assam, un ciclista stava passeggiando tranquillamente in strada sulla sua bici quando è stato assaltato da un leopardo sbucato dai cespugli.

Biden cade in bicicletta, poi si rialza e sorride: "Sto bene" 

Agguato improvviso

Il video che ha fatto velocemente il giro del web è stato registrato da una telecamera a circuito chiuso installata dalla polizia. Nel filmato si vede bene il ciclista che sta pedalando sul ciglio della strada quando un leopardo esce all’improvviso dalla fitta vegetazione cercando di mordere l’uomo. Sui social si è immediatamente scatenata una diatriba tra chi sostiene che l’animale volesse solo attraversare e chi si è schierato a favore del povero ciclista: in effetti dalle immagini appare chiaro che la bestia si sia avventata sul malcapitato. Fortunatamente il leopardo deve essersi impaurito ed è immediatamente rientrato nella boscaglia, mentre l’uomo ha cambiato direzione in preda al panico correndo via sulla sua bici.  

Da Venezia a Torino passando per Milano: "Progetto VenTo", la pista ciclabile da 700 km 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...