Ducati-Bianchi: ecco le bici da “pista”

Le due aziende italiane hanno creato una linea di MTB, bici Sport e E-bike dedicata al marchio motociclistico. I prezzi? da 349 euro
Ducati-Bianchi: ecco le bici da “pista”

Progettate da Bianchi, “marchiate” dalla Ducati. La nuova linea di MTB, bici Sport, E-bike e Junior farà felici gli i motociclisti che utilizzano la bici per gli allenamenti ma anche i ciclisti appassionati della Ducati. 

BEST-SELLER PER I PIU’ PICCOLI - Venti i modelli che caratterizzano la nuova gamma 2016 Bianchi-Ducati: lo stile e il design sono italiani (hanno tutte la scritta “Ducati” sul telaio e il logo della “Rossa” di Borgo Panigale sotto lo sterzo), così come i contenuti tecnologici. Otto per il segmento MTB, quatto per le elettriche E-bike, due per le Sport da asfalto e quatto dedicate ai più piccoli: due di queste ultime sono ispirate, nella grafica, alla Monster e alla Hypermotard. 

I PREZZI - Sono in vendita in tutta Italia in alcuni selezionati Ducati Store, oltre a essere distribuite nei negozi specializzati di bici. I prezzi variano da 349 euro a 899 euro per le MTB,  da 689 euro a 769 euro per le Sport, da euro 279 a 309 per le Junior, da 169 euro a 189 euro per le Kids mentre le bici elettriche, tutte a motorizzazione Bosch, vanno da  2.250 a 2.690 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...