Motor Bike Expo: conferme e novità

Tante le novità attese per l'edizione 2015 del Motor Bike Expo, il "Salone della moto" di Verona. A cambiare, prima di tutto, è la veste grafica, ora ancora più dinamica ed al passo con gli orientamenti più avanzati, e diventa più agevole il dialogo con il mondo delle due ruote, attraverso un nuovo sito web e una presenza vivace e costantemente aggiornata su tutti i social network.  Invariata la formula che prevede una facile identificazioni delle maggiori aree tematiche in cui è suddivisa l’esposizione statica (prodotto di serie, custom, abbigliamento e accessori, mondo racing e turismo). Si conferma la novità di maggior successo del 2014, ovvero lo spazio “café racer” che ha saputo cogliere con perfetto tempismo e valorizzare una tendenza tecnica e stilistica che si è andata subito dopo consolidando.

La lista delle grandi firme del custom internazionale sarà come sempre nutrita e prestigiosa, alimentata da nuove partnership che fanno del Motor Bike Expo un punto di riferimento nel settore delle personalizzazioni. Saranno potenziati il Motor Bike Travel, capace di presentare tutti gli aspetti di un universo ricco come quello del mototurismo, l’area riservata alla mobilità eco-compatibile ed il mercato dell’usato, punto di incontro tra la domanda e l’offerta molto apprezzato dai visitatori. La presenza costante del Motor Bike Expo sui più importanti campi di gara si tradurrà in un’ancora maggiore partecipazione di case impegnate nelle competizioni, organizzatori, team e campioni.

Il salone di Veronafiere continuerà ad essere aperto alle iniziative dell’associazionismo e del volontariato e manterrà vivo il contatto con il territorio attraverso eventi capaci di coinvolgere attivamente i motociclisti del nord-est. Tra le ulteriori novità, il potenziamento di un settore, quello del dialogo diretto tra i grandi personaggi del motociclismo ed il  pubblico, che è stato sperimentato con successo attraverso i workshop dell’edizione 2014 e pare destinato a riservare nuove, eclatanti sorprese. E, infine, nelle grandi e comode aree esterne non mancheranno lo show ed il divertimento con le esibizioni sportive, il freestyle e le interpretazioni virtuosistiche e fantasiose di tutte le attività motoristiche.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...