Honda rinnova la CBR500R

La nuova versione della sportiva bicilindrica sarà presentata il 15 ottobre al Salone di Orlando
Honda rinnova la CBR500R

E’ stata introdotta sul mercato per la prima volta nel 2013 ed ora la nuova versione è pronta a sostituire l’attuale nei concessionari.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO - Stiamo parlando della CBR500R, la supersportiva bicilindrica di media cilindrata prodotta dalla Honda che rappresenta la via di mezzo tra le “piccole” fino a 300 cc e le più potenti maxi-sportive da 600 o da 1000 cc: un “passaggio” ideale per i giovani (con il suo motore da 471 cc e 48 cv si guida con la patente A2) ma anche per i piloti più esperti in cerca di una moto facile, divertente e dai costi contenuti.

LE NOVITA’ - Il design è stato completamente rinnovato e le colorazioni sono ispirate al mondo delle gare su pista: le linee sono più filanti, il gruppo ottico anteriore è sdoppiato e full-Led, la luce posteriore anch’essa a Led è inserita in un cupolino stretto e slanciato. 
La forcella è regolabile nel precarico mentre la capacità del serbatoio (dotato di un nuovo tappo incernierato) è stata aumentata. Regolabili sono anche le leve del manubrio mentre nuove sono la chiave di contatto (di derivazione automobilistica) e il terminale di scarico più compatto e uile per la centralizzazione delle masse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...