BMW al Motor Bike Expo con le R NineT Scrambler “special”

La Casa tedesca sarà alla kermesse veronese, dal 22 al 24 gennaio, con uno stand caratterizzato dalla presenza di numerose Scrambler personalizzate
BMW al Motor Bike Expo con le R NineT Scrambler “special”

Il Motor Bike Expo, in programma dal 22 al 24 gennaio, è da sempre l’evento fieristico legato al mondo delle special. Impossibile quindi, per una Casa come BMW, mancare all’appuntamento: il Marchio tedesco, infatti, sarà presente all’edizione 2016 con uno stand tutto suo.

OTTO SPECIAL - All’interno, oltre alle R nineT e R nineT Scrambler in versione standard, ci saranno anche otto special personalizzate dai clienti e da customizzatori professionisti. Della personalità e delle potenzialità della R NineT ormai si sa tutto (le customizzazioni ne sono una dimostrazione), ancora bisogna scoprire quelle della nuova R NineT Scrambler. Una modern classic, caratterizzata dal motore boxer da 1.200 centimetri cubi, dal manubrio e dal doppio silenziatore alti. 

GUIDA IN FUORISTRADA - Con la sua posizione di guida rilassata, la Scrambler mette voglia di guidare ovunque, sempre: anche in fuoristrada, grazie alle gomme tassellate e alla luce a terra superiore. La ruota anteriore da 19 pollici con i soffietti sulla forcella e il serbatoio in acciaio opaco la rendono già una special di serie. 
E, a proposito di special, il piatto forte del menù sarà sempre il bike show ricco di oltre duecento moto customizzate, che si aggiungono alle altre esposte negli stand.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...