Motodays, BMW: test scooter e novità Scrambler

La Casa bavarese è presente alla Fiera di Roma con l’ultima nata della “famiglia” nineT
Motodays, BMW: test scooter e novità Scrambler

Tra gli stand più visitati del padiglione 4 di Motodays c’è quello della BMW, arrivata alla Fiera di Roma grazie alla collaborazione con BMW Motorrad Roma. 

Nello spazio dedicato alla Casa bavarese sono esposte le ultime novità della gamma: gli scooter C 650 Sport e C 650 GT, le F 700 GS e F 800 GS, la G 310 R e la R nineT Scrambler. Queste ultime due, segnano l’ingresso di BMW in nuovi segmenti di riferimento, quello delle moto di medio - piccola cilindrata e quello delle moto Heritage.

DUE DEBUTTI - La G310R, naked monocilindrica, è dedicata ai giovani che scendono dallo scooter o che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo delle moto. Leggera e facile da guidare soprattutto nel traffico urbano, debutta per la prima volta nel segmento delle scarenate “piccole” in cui BMW punta ad essere protagonista.
Stesso discorso per la R nineT Scrambler: sull’onda del successo della roadster classic nineT, BMW arriva a Roma con la sua versione “off-road”: manubrio largo, ruote tassellate, motore 1200 cc e sospensioni adatte all’utilizzo in fuoristrada. A Motodays è possibile anche effettuare varie prove su strada, alla guida degli scooter C 650 Sport, C 650 GT e dell’elettrico C evolution.

SEGUI LO SPECIALE MOTODAYS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...