SYM a EICMA con il Symphony

SYM a EICMA con il Symphony

Tra le novità scooter viste all'edizione del Centenario di EICMA, ecco il restyling completo del "ruote alte" Symphony prodotto dalla SYM. Sarà commercializzato a primavera 2015 con prezzi ancora da definire e in tre cilindrate: 50, 125 (oggi più potente) e 200. 

Tra i punti di forza la notevole capacità di carico, insolita per uno scooter a ruote alte: sotto la sella alta 792 mm da terra, infatti, può prendere posto un casco integrale mentre tra le dotazioni di serie ci sono anche le luci a LED, una presa USB e la strumentazione digitale personalizzabile. 

La moto Cafe Racer presente nella gamma 2015 si chiama SB 300. Ha un motore di maggiore cilindrata rispetto alla precedente versione (278 cc) ed è proposta completa di logo celebrativo "60th Anniversary". Il concept a 4 ruote, invece, si chiama Ex4u: è elettrico e trasporta fino a tre persone. Novità anche per il Citycom S300I CBS, equipaggiato con un motore più "grande" (da 278 cc) e dotato di un nuovo frontale, di luci a Led e di un cruscotto dal nuovo design. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...