BMW C650GT e Sport, arrivano a dicembre

In attesa del debutto all'EICMA siamo andati a Valencia a provare la seconda generazione degli "scooteroni": nel mirino c'è sempre il T-Max.
BMW C650GT e Sport, arrivano a dicembre

A Valencia è tutto pronto per il test su strada dei nuovi BMW C650GT e Sport. E’ la seconda generazione di uno scooter dalle due facce (sportivo e turistico) nato nel 2012 e capace di vendere, nel mondo, oltre 27.000 esemplari.


Completamente rinnovati sia nelle linee che nella meccanica, tra gli optional per il solo GT ci sarà il Side View Assist (segnalatore di pericolo nei punti in cui la normale visuale è limitata) disponibile nel pacchetto Safety completo di luci a Led a 510 euro.


Arriveranno sul mercato italiano il prossimo 5 dicembre con prezzi di 11.450 euro per lo Sport e 11.750 per il GT. Colori? Arancio, nero o bianco per il primo e nero, bianco o bronzo per il secondo. Da segnalare che, nel corso della presentazione, i vertici BMW hanno dichiarato che nei prossimi anni sarà ampliata la gamma scooter con l’introduzione sul mercato di modelli di cilindrata minore. A breve la nostra prova su strada.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...