Triumph lancia la moto firmata "Barbour"<br />

La Casa inglese e il marchio di abbigliamento hanno presentato una "Bonnie" pronta a celebrare le due realtà
Triumph lancia la moto firmata "Barbour"

Una special come simbolo della nuova collaborazione abbigliamento tra Triumph e Barbour. Si chiama Street tracker BIT1 è una Bonneville “flat-track” caratterizzata da una posizione di guida classica e da linee aggressive che incorniciano il bicilindrico parallelo Triumph

LA MOTO - Un team interno a Triumph si è dedicato allo sviluppo della moto, attingendo dalla sua grande tradizione e combinandola con le nuove tendenze della customizzazione. Sono molti i dettagli personalizzati come il telaio ampiamente modificato al quale sono stati tolti le pedane del passeggero, il sotto telaio posteriore e il vano batteria. Una sella Redmax Speedshop è stata appositamente modificata per definire il posteriore da flat-track. Le sospensioni sono state riviste, con ammortizzatori K-Tech Razor al posteriore. Da segnalare anche completa sostituzione della parte frontale della Bonneville con qualcosa di più adatto, derivato direttamente dalla Street Triple R. Che la BIT1 sia un esemplare unico è dimostrato anche dalla volontà del team di progettazione, che ha preso un modello ad iniezione e lo ha riportato a carburatori, con componenti Keihin da 36mm.

L'ABBIGLIAMENTO - La storica giacca Barbour international è la base di questa partnership ideata per il motociclista puro, alla quale si accostano giacche in denim, camicie, maglieria e t-shirt dal design in linea con i marchi. Il meglio della collezione è rappresentato da una giacca da moto che combina il know-how tecnico di Triumph con il tessuto e lo stile tipici di Barbour. Tra le caratteristiche principali le protezioni certificate CE per spalle e gomiti, il disegno a quattro tasche e una cintura sulla vita. Disponibile sia in versione uomo che donna, la giacca Riding Triumph Barbour sarà disponibile in esclusiva presso i rivenditori Triumph a partire da agosto 2015. Dallo stesso mese la collezione casual sarà disponibile all’interno delle boutique Barbour e in alcuni negozi selezionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...