Yamaha XSR900 Abarth, si compra solo online

Ogni singolo esemplare è decorato con il logo Abarth e unico grazie alla targhetta che ne indica il numero di produzione
Yamaha XSR900 Abarth, si compra solo online

TORINO - La Yamaha XSR900 Abarth, la special in edizione limitata di 95 esemplari presentata allo scorso Eicma, andrà in vendita tra poche ore a 12.490 euro. Dalle 17 italiane sarà attivo il sistema di prenotazione online della tricilindrica da 850 cc della famiglia Sport Heritage, nata dalla collaborazione tra la Casa di Iwata e lo Scorpione di Torino. Dotato di controllo della trazione e di frizione anti-saltellamento assistita, ha un carattere personale evidenziato dal design ricercato e dalle componenti esclusive.

STILE - Ogni singolo esemplare è decorato con il logo Abarth e unico grazie alla targhetta che ne indica il numero di produzione. La sella sportiva è stata realizzata in pelle scamosciata e monta un’unghia monoposto in carbonio removibile. Lo stile cafè racer è evocato dalla semi-carena in fibra di carbonio e dallo scarico completo Akrapovic con doppia marmitta slip-on in titanio, che si trova affianco al porta targa dalla linea sportiva. Dopo che le prenotazioni online e gli acquisti saranno stati confermati, le rimanenti XSR900 Abarth saranno disponibili nelle concessionarie Yamaha a partire da maggio 2017.

VIP - I primi 95 clienti, dopo aver ufficializzato l'acquisto del mezzo dal proprio Concessionario Ufficiale Yamaha, saranno invitati, insieme ad un accompagnatore, a partecipare all'esclusiva Yamaha VIP Abarth Experience che avrà luogo tra maggio e giugno prossimi all’interno dei più celebri circuiti italiani, per provare tra i cordoli le auto della gamma Abarth.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...