Una Harley-Davidson arriva in Italia dopo 3000 km

Luis Castilla, in sella ad una Street Glide Special, ha attraversato l’Italia dal Monte Bianco a Bari per Discover More
Una Harley-Davidson arriva in Italia dopo 3000 km

Luis Castilla è l’inarrestabile rider che sta affrontando un lungo viaggio attraverso tutta l’Europa in sella ad una Harley-Davidson Street Glide Special. E’ stato selezionato tra più di 10.000 candidati provenienti da 27 nazioni per affrontare la sfida dell’Harley-Davidson Discover More 2015 e vivere così un’esperienza unica: un viaggio lungo 2 mesi alla scoperta delle più spettacolari e sceniche strade di 17 Paesi Europei. Unica compagna di viaggio l’ Harley-Davidson Street Glide Special che rimarrà con Luis anche al termine della sua indimenticabile avventura on the road.

DAL MONTE BIANCO A BARI - Luis Castilla ha iniziato il suo viaggio il 26 maggio da Londra e dopo oltre 3.500 km percorsi è arrivato in Italia in sella alla sua Harley-Davidson Street Glide Special. Prima tappa Aosta e la spettacolare rotta fino alla vista del Monte Bianco, poi Locarno e le sceniche strade fino alle Dolomiti… e ancora Bologna, Rodi e poi fino a Castel del Monte. Prima di arrivare a Bari e imbarcarsi per il Montenegro.   

I LOVE ITALY - “Essere il protagonista dell’Harley-Davidson Discover More 2015 - dichiara Luis Castilla - è un’esperienza unica. Sono stato sommerso da tanti messaggi da parte di rider di tutto il mondo che hanno condiviso con me le loro esperienze di viaggio, come nel più puro spirito di scoperta e condivisione Harley-Davidson. Ho scoperto l’Italia, un Paese bellissimo e ricco di sorprese. Il cibo, la cultura e soprattutto le persone…non avrei mai immaginato un simile accoglienza. I love Italy”. 
 
Luis è accompagnato lungo la strada da una troupe professionista che cattura ogni momento di emozione, avventura e scoperta dell’Harley-Davidson Discover More 2015. E’ possibile seguire l’esperienza on the road attraverso l’Europa sui social media e sul blog dedicato Greatest Rides sul website www.greatestrides.eu  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...