Harley record: 19 milioni di km percorsi in 2 giorni

Il numero dei km percorsi in due giorni da tutti i possessori di Harley-Davidson sparsi nel mondo
Harley record: 19 milioni di km percorsi in 2 giorni

Migliaia di appassionati di Harley-Davidson® e soci del club Harley Owners Group provenienti da tutto il mondo hanno dato sfogo alla loro voglia di liberta? on the road il 27 e 28 giugno, in occasione dell’ Harley-DavidsonWorld Ride, che in soli due giorni ha fatto registrare 19.258.351 chilometri.

UNICO OBIETTIVO - Durante il World Ride ogni motociclista ha registrato i propri chilometri, sia che abbia viaggiato da solo, in gruppo o che abbia partecipato a uno dei tanti eventi nel mondo organizzati dai dealer. Unico comune denominatore: la passione per la liberta? e l’avventura e la voglia di macinare chilometri!

SODDISFAZIONE HARLEY - I riders, provenienti da piu? di 75 nazioni, hanno fatto registrare il numero di chilometri percorsi piu? alto mai raggiunto prima. “Non potremmo essere piu? felici di vedere come nel corso degli anni l’Harley-Davidson World Ride sia cresciuto, da un evento di un solo giorno negli Stati Uniti e? diventato un fenomeno globale. Si tratta di una vera e propria testimonianza della forza del motociclismo di unire le persone di tutte le culture e aree geografiche che condividono la passione per Harley-Davidson" ha dichiarato Ken Ostermann , General Manager Integreted Marketing Operations.

CONDIVISIONE - Al termine del loro viaggio, i partecipanti hanno registrato il loro chilometraggio direttamente sul sito web World Ride e hanno condiviso le proprie storie e fotografie attraverso i social network come Facebook o Twitter utilizzando l' hashtag #HDWorldRide. Al termine della registrazione hanno inoltre potuto scaricare e stampare il certificato di partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...