Nuovo Fiat Doblò: foto su strada e prezzi

Info, foto e prezzi del multiuso di Casa Fiat, disponibile anche in versione sette posti e con un volume di carico massimo di 4000 litri.
Osservando le immagini degli interni è evidente: dopo 15 anni di carriera e 1.4 milioni di esemplari venduti il Doblò è diventato "premium".  Interni in tessuto, volante ergonomico, touchscreen da 5 pollici con sistema di infotainment UConnect, cerchi in lega da 16 pollici. Insomma, il vecchio furgoncino, diventa cool e "famigliare". Oltre alla versione professional (Cargo, XL, Combi, Pianalato e Work Up), il nuovo Doblò è disponibile in doppio allestimento 5 o 7 posti, per soddisfare le esigenze di spazio non solo dei professionisti ma anche delle famiglie numerose e degli amanti del tempo libero.

Ben 790 litri di bagagliaio che possono diventare all'occorrenza a 3.200 litri abbattendo i sedili (4.000 litri nella versione lunga), cappelliera regolabile in altezza con una portata di 70 kg, tanti vani portaoggetti, confortevole posizione di guida rialzata e abitacolo insonorizzato: Doblò sembra pronto a fare amicizia con gli amanti dei lunghi viaggi e delle scampagnate fuori porta. Nel campo della sicurezza, il nuovo Doblò ABS con il correttore elettronico di frenata EBD, l’ESC completo dei sistemi ASR (Anti Slip Regulation), HBA (HydraulicBrake Assist) e Hill-Holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita. Completano l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza gli airbag frontali (a richiesta quelli laterali che svolgono la funzione protettiva sia per la testa sia per il torace) e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Passiamo ai motori: al lancio sono disponibili  due propulsori benzina (1.4 95 CV e il 1.4 T-JET 120 CV ) e tre turbodiesel (1.6 Multijet 90 CV, anche con cambio robotizzato Dualogic, 1.6 Multijet 105 CV e  2.0 Multijet 135 CV). Prezzi, per la versione POP con motore 1.4 da 95 cv da 18.200 euro. Scarica il listino prezzi completo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...