Presentazione Ferrari 2016: parola agli appassionati

Maranello ha lanciato una sorta di concorso con l’hashtag #ReadySetRed che premierà 10 utenti attraverso una video conference con l’evento in programma dopo il 12 febbraio
Presentazione Ferrari 2016: parola agli appassionati© LaPresse

Chi vorrà assistere alla presentazione della nuova Ferrari 2016 “progetto numero 667”, anche quest'anno pronta a farsi conoscere in una presentazione streaming on line, dovrà… darsi da fare con i social. 

A Maranello infatti hanno deciso di far interagire gli appassionati con un gioco sui social, lanciando l'hashtag #ReadySetRed. Da lunedì scorso 18 gennaio e fino al 7 febbraio, tutti i tifosi maggiorenni che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese parlata hanno l’opportunità di partecipare all’evento Rosso dell’anno. 

Come? Utilizzando l’hashtag indicato per postare foto su Instagram o commenti sul profilo twitter e facebook della Scuderia Ferrari: questa forma di intervento genera punti per chi interagisce e i primi 10 utenti selezionati saranno messi in video conference in occasione della presentazione della vettura. 
Per maggiori dettagli e il regolamento completo si può consultare il sito web della Scuderia. Il 12 febbraio verrà pubblicata la lista dei dieci vincitori: un’indizio per la data della presentazione, indizio ovviamente ....social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...