EasyKart, la finale internazionale a Castelletto di Branduzzo

Si svolgerà sul Circuito Internazionale 7 Laghi Kart dal 7 al 9 Ottobre 2016 con la prevista partecipazione di oltre 200 piloti provenienti da tutto il mondo
EasyKart, la finale internazionale a Castelletto di Branduzzo

 

C'è grande attesa per la finale Internazionale karting EasyKart & Kart GrandPrix che si svolgerà sul Circuito Internazionale 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo dal 7 al 9 Ottobre 2016 con la prevista partecipazione di oltre 200 piloti provenienti da tutto il mondo. La gara è promossa da BirelArt azienda storica brianzola di grande importanza nell’industria kartistica da oltre mezzo secolo a cui va il merito di aver “inventato” il Trofeo monomarca Easykart, uno dei maggiori ed importanti campionati fin dal suo inizio nel 2001.
La manifestazione inizierà venerdì 7 Ottobre con le prove libere ufficiali e le prove cronometrate mentre la giornata di sabato sarà dedicata completamente alle manche di qualificazione: domenica spazio alle Finali che assegneranno i titoli Internazionali delle singole categorie 60,100,125 Master,Mini KGP,Direct Drive e Shifter. Il programma della manifestazione andrà a comprendere anche due interi giorni dedicati alle sessioni di prove libere: mercoledì 5 e giovedì 6 Ottobre. 
 
Questo appuntamento giunto alla 15° edizione raggruppa i migliori driver dei singoli campionati nazionali i quali si affrontano per la conquista dei titoli che in passato ha visto uscire nomi divenuti importanti come Karol Basz e Paolo De Conto,quest’ultimo, fresco vincitore del Campionato del Mondo KZ 2016. Come sempre ampio spazio verrà dedicato al programma ludico-sportivo della “EasyTraining”, scuola di avviamento allo sport kartistico per i baby piloti dai sei anni in poi.
 
I risultati delle gare sono consultabili in Live Timing e le riprese video in diretta streaming per tutta la durata della manifestazione.L’ingresso per il pubblico al circuito sarà gratuito per tutte le giornate di gara (www.easykart.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...