CIV 2016: la stagione dei campioni italiani raccontata in un libro

La FMI lancia l'eBook ufficiale che ripercorre, per immagini e testi, le 10 tappe del campionato italiano velocità
CIV 2016: la stagione dei campioni italiani raccontata in un libro

Rivivere l’ultima stagione del CIV attraverso le immagini che raccontano un’annata di Campionato Italiano Velocità. Questo (e molto altro) nell’Official eBook del CIV 2016, dove foto e testi ripercorrono le sorti del Campionato, diviso in cinque capitoli. Cinque come i weekend di gara del CIV.

DUE VERSIONI - L’eBook, in formato ePub ed arricchito da video e fotogallery che raccontano gara per gara l’evolversi della stagione, sarà acquistabile (cliccando qui) nella versione digitale al prezzo di 9,90 euro (previste anche ulteriori agevolazioni per i lettori più “social”). C’è anche l’elegante versione cofanetto con chiavetta USB, acquistabile a 19,90 euro.

NON SOLO CIV - Nel libro non mancano capitoli dedicati alle stagioni 2016 del Campionato Italiano Velocità in Salita, dell’Italiano Minimoto e MiniGP. Il regalo ideale per ogni appassionato di motociclismo, che potrà sfogliare l’eBook da qualsiasi device, computer (PC e Mac) o tablet e smartphone (Adroid, IOS e Windows phone), per avere il 2016 della Velocità Italiana sempre a portata di click.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...