Rally Italia Talent e Abarth, le selezioni con la 595 Competizione

Sono oltre quattrocento gli iscritti e tra loro si contano ventisei ragazze e diciotto minorenni, tra piloti e navigatori.
Rally Italia Talent e Abarth, le selezioni con la 595 Competizione

TORINO - Dopo il grande numero di partecipanti e spettatori alle prime due tappe in Sicilia e in Sardegna, tutto è pronto per il terzo appuntamento dell’Aci Rally Italia Talent targato Abarth che si svolgerà questo fine settimana in Toscana. Il Circuito di Siena di Castelnuovo Berardenga - dove si svolgerà a fine marzo la semifinale - ospita per la quarta volta consecutiva la Selezione della Regione Toscana. Sono oltre quattrocento gli iscritti al momento già confermati, record tra tutte le 4 edizioni svolte in questa location.

CONCORRENTI - Tra loro si contano ventisei ragazze e diciotto minorenni, tra piloti e navigatori, che affronteranno questo fine settimana le impegnative prove su di un percorso rally ricavato all'interno del Circuito di Siena al volante delle Abarth 595 Competizione da 180 CV. In questa Selezione tra gli Esaminatori saranno presenti anche i Campioni Italiani Rally in carica, Giandomenico basso e Lorenzo Granai, che non hanno partecipato alle prime due selezioni in quanto impegnati al Rally di Montecarlo; andranno ad affiancare Piero Longhi, Gigi Pirollo, Renato Travaglia, Andrea Dallavilla e Guido D'Amore

ISCRIZIONI - Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l'avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all'evento direttamente in loco e partecipare alla tappa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...