Red Bull X-Fighters, Madrid è pronta allo show

Venerdì 7 luglio i migliori piloti al mondo si sfideranno per conquistare la vittoria di una delle massime competizioni di freestyle motocross
Red Bull X-Fighters, Madrid è pronta allo show

Acrobazie aeree da cardiopalma e trick incredibili, sullo sfondo di una delle più prestigiose arene al mondo. Red Bull X-Fighters porterà a Plaza de Toros de Las Ventas, a Madrid, i migliori piloti di freestyle motocross che venerdì 7 luglio si daranno battaglia in un titanico testa a testa.

Riflettori puntati sul francese Tom Pagès, alla ricerca della quinta vittoria consecutiva, che affronterà gli ex campioni del Red Bull X-Fighters World Tour Clinton Moore (AUS), Josh Sheehan (AUS) e Levi Sherwood (NZ) insieme ad altri sei grandi nomi della disciplina.

Sul ring dell’arena spagnola anche i due “Novilleros”, giovani talenti selezionati dal comitato sportivo del Red Bull X-Fighters, tra le centinaia di rider che si sono candidati per prendere parte alla competizione.

Durante la scorsa edizione l’australiano Tom Robinson, scelto tra gli esordienti, è entrato nella storia dell’evento e di tutto l’FMX, impressionando il pubblico con un trick mai visto prima e una nuova body varial variation. Sempre nel 2016, Sebastian Westberg ha reso orgoglioso il proprio Paese diventando il primo rider finlandese a partecipare al Red Bull X-Fighters.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...