GP Nuvolari 2014: podio tutto italiano

Si è conclusa con l'arrivo a Mantova la 28esima edizione della gara di regolarità per auto classiche dedicata al Nivola: vince l'equipaggio Vesco-Guerini su Fiat per il terzo anno consecutivo. (foto credits by René Collection)

Nonostante la forte concorrenza straniera e la nutrita presenza di equipaggi tedeschi e svizzeri (oltre a quelli provenienti da ogni parte del mondo), l'edizione 2014 del Gran Premio Tazio Nuvolari si è conclusa con un podio tutto italiano. 

Vince - per il terzo anno consecutivo – l’equipaggio composto da Andrea Vesco e Andrea Guerini, alla guida di una Fiat 508 S Balilla Sport del 1934, seguito da Giovanni Moceri e Daniele Bonetti (Fiat 1100/103 del 1954) a precedere Giuliano Cané e Lucia Galliani su una Lancia Aprilia del 1938.
 
Nel video la premiazione svoltasi ieri pomeriggio al Teatro Bibiena, tra la soddisfazione degli organizzatori di Mantova Corse e dei partner di Audi Italia, che per il 17esimo anno consecutivo hanno dato il loro supporto alla manifestazione, che ha coinvolto ben 276 equipaggi in un itinerario di mille chilometri da Mantova fino a Siena e ritorno, passando per splendide città quali Rimini e Urbino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...