Suzuki Vitara Toro Edition, la "mascotte" dei granata a Chatillon

Suzuki, sponsor del Torino F.C. ha seguito la squadra nel ritiro estivo in Val d'Aosta: le immagini del bagno di folla dopo l'amichevole contro il Pro Vercelli.
Suzuki Vitara Toro Edition, la "mascotte" dei granata a Chatillon© LaPresse

ROMA - Prosegue la partnership tra Suzuki e Torino FC: anche per la prossima stagione il brand giapponese supporterà i granata, ora impegnati nel ritiro estivo di Chatillon. E all'appuntamento non poteva mancare la "mascotte" della squadra, la Vitara Toro Edition, one off decorata con i colori della squadra divenuta una sorta di portafortuna in seguito alla sua prima apparizione durante l'ultimo derby della Mole, che ha visto il Toro imporsi sulla Juventus dopo 20 anni. Ieri, dopo l'amichevole vinta 5 a 0 contro il Pro Vercelli i giocatori granata si sono concessi all'entusiamo dei tifosi per una session di autografi e foto al volante delle nuove Vitara e Swift. 

La Vitara Toro Edition è stata realizzata nel 2014, secondo anno di collaborazione tra Suzuki e la società: si tratta di un esemplare unico realizzato sulla base della versione V-Top accessoriata con il pacchetto V-More, impreziosito dalla speciale cromia Bi-Color su base Avorio Africa  con tetto, spoiler posteriore e calotta dei retrovisori nel classico color granata. All’interno, la livrea della Squadra è riproposta in alcuni dettagli e finiture, con il cofano impreziosito dall’inconfondibile simbolo del Toro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...