Motori

Due Ruote

Ferrari, chef Ramsay in pista a Fiorano

Lo chef più famoso del mondo è un collezionista di Ferrari e durante l'ultima visita a Maranello ha provato la nuova 488 GTBtwitta

sabato 17 ottobre 2015

 Francesco Colla

ROMA - Pare che Enzo Ferrari, nonostante il carattere notoriamente burbero, si compiacesse dei tanti ospiti eccellenti che periodicamente approdavano a Maranello per un giro sulle sue fuoriserie. Se un tempo erano Eric Clapton e Mick Jagger ad essere ospiti fissi, ora le nuove rockstar sono gli chef televisivi e il più celebre di tutti è senza dubbio il Masterchef Gordon Ramsay, che come molti sanno è anche un grande appassionato di Rosse, tanto che lo scorso anno si era regalato un esemplare di LaFerrari.


Per il britannico non si trattava della prima visita al quartier generale Ferrari e approfittando di un viaggio in Italia ha fatto una deviazione nella Motor Valley per ammirare la California T e soprattutto per provare sulla pista di Fiorano la nuova 488 GTB, Gran Turismo Berlinetta da 207 mila euro con motore V8 da 670 cavalli. Probabile che Ramsay abbia aggiunto un altro gioiello alla sua collezione. 

Nuova Ferrari F12 TDF, ancora più potente, ancora più leggera

Tags: Ferrari 488 GTBferrariGordon Ramsay

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti