Audi rinnova la partnership con FISI

Per il 10° anno consecutivo il marchio dei Quattro Anelli è sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali: consegnate agli atleti 48 auto
Audi rinnova la partnership con FISI

ROMA - Audi e la Federazione Italiana Sport Invernali hanno rinnovato la partnership anche per la stagione 2016-2016. in occasione dell’inaugurazione della fiera Skipass di Modena Audi Italia ha consegnato agli atleti azzurri una flotta di auto con trazione integrale quattro. Si tratta ormai di un matrimonio di lunga data: per il decimo anno consecutivo, infatti, il marchio dei quattro anelli sarà vicino agli azzurri impegnati nello Sci Alpino, Sci Nordico, Snowboard e Slittino fornendo le 48 vetture che saranno utilizzate dai professionisti della neve e dal management e staff tecnico per gli allenamenti e per gli spostamenti verso i campi di gara.


I modelli consegnati agli atleti sono Audi A4 allroad 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro e Audi Q5 2.0 TDI 190 CV S tronic quattro. Alla presenza di Fabrizio Longo, Direttore Audi Italia, ciascun atleta ha ricevuto le chiavi della nuova vettura ed è transitato dalla start house Audi, ricreata per l’occasione a Skipass, inaugurando così idealmente la nuova stagione agonistica. Impegno che per i nostri portabandiera è iniziato nei migliore dei modi, grazie alla vittoria di Federica Brignone e al quarto posto di Roberto Nani al primo appuntamento di Sölden.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...