Incidente nello stesso punto di Schumi, muore 17enne 

Tragico incidente sulle Alpi francesi sulla stessa pista dove il 29 dicembre 2013 Michael Schumacher ha quasi perso la vita.
Incidente nello stesso punto di Schumi, muore 17enne 

ROMA - Michael Schumacher continua a combattere tra la vita e la morte a quasi due anni da quel 29 dicembre 2013 quando, dopo una vita trascorsa correndo all’ora, è rimasto vittima di un banale incidente di sci sulle Alpi francesi. Meribel, nell’Alta Savoia, è uno dei comprensori sciistici più rinomati di Francia, ma il piccolo paradiso montano è stato ieri nuovamente scenario di un fatto tragico

Hamilton attacca Schumi, tifosi in rivolta.

PISTA MALEDETTA - Un ragazzo britannico di 17 anni, in vacanza con la famiglia nello stesso resort dove alloggiava l’ex ferrarista, è rimasto vittima di un incidente analogo che gli è costato la vita nonostante i soccorritori abbiano immediatamente tentato di rianimarlo. Il giovane, di cui non sono state fornite le generalità, avrebbe battuto la testa sul terreno a causa dello strato di neve sottile viste le temperature sopra la media stagionale. Nel video il recente omaggio di Luca Cordero di Montezemolo intervistato in occasione della 50esima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint.   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...