Ferrari, asta de record: è Messi il compratore?

La stampa spagnola sostiene che il campione del Barcellona sia il misterioso acquirente che si è aggiudicato la 335S Scaglietti da 32 milioni di euro.
Ferrari, asta de record: è Messi il compratore?

ROMA - La splendida Ferrari 335 Sport carrozzata da Scaglietti nel 1957 e battuta da Artcurial a Parigi in concomitanza con il Salone Retromobile per 32.075.200 euro, è una delle auto più costose della storia. E secondo la stampa spagnola ad aggiudicarsela sarebbe stato uno dei più famosi appassionati di Rosse, Leo Messi.


LA VOLEVA ANCHE RONALDO - La Rossa, pilotata da Stirling Moss nel Mondiale F1 del '58 è stata venduta da Alessandro Proto, numero uno dell'omonima società di consulenza specializzata nella vendita di immobili di lusso (che vanta tra i propri clienti alcuni dei più celebri attori di Hollywood) e Messi non sarebbe stato l'unico interessato al gioiello di Maranello: anche Cristiano Ronaldo (altro grande appassionato di supercar) avrebbe fatto un'offerta, ma alla fine a spuntarla sarebbe stata la Pulce argentina, che proprio questa mattina si è sottoposto a un intervento ai reni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...