BMW Milano e EA7 Emporio un sodalizio da campioni

Consegnate da BMW Milano le BMW X3 per la squadra in occasione della chiusura della mostra "80limpia" che ha accolto più di 5.000 visitatori
BMW Milano incontra EA7 Olimpia Milano

Il 2016 è un anno di festa per l’Olimpia Milano: la società che meglio di ogni altra nel panorama cestistico italiano ha saputo incarnare gli ideali di agonismo, sportività e appartenenza ha compiuto 80 anni. Tante le celebrazioni che hanno coinvolto giocatori, staff tecnico e tifosi. Tra queste “8Olimpia” una mostra che raccoglieva cimeli storici, trofei e maglie, e che è stata visitata da 5000 persone in 12 giorni.

Proprio in occasione della chiusura della mostra, BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., official sponsor di EA7 Emporio, ha consegnato le 14 BMW X3 fornite alla squadra e allo staff tecnico dell’Olimpia presso il BMW Milano City Sales Outlet di Via De Amicis a Milano. Un legame nato nel 2012 quello tra EA7 Emporio e BMW Italia S.p.A. e che nel 2016 si consolida con gli 80 anni dell’Olimpia e i 100 anni di BMW.

Erano presenti all’evento l’Amministratore Delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino e il General Manager di EA7 Olimpia Milano Flavio Portaluppi, con l’Head Coach Jasmin Repesa e il team al completo.

“Oggi si chiude la mostra che ha ospitato più di 5.000 visitatori e ha dimostrato le fortissime affinità tra i due brand che sposano alla perfezione lo spirito dell’anno del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia. – ha dichiarato Maurizio Ambrosino Amministratore Delegato di BMW Milano – Sempre pronti alla sfida per primeggiare in futuro con una solida tradizione alle spalle”.

“Il rapporto tra BMW e Olimpia è ormai un rapporto consolidato che va ben oltre gli accordi commerciali. Ormai siamo partner che condividono obiettivi, valori e iniziative come è stato per la mostra celebrativa degli 80 anni del nostro club che è stata aperta alla città proprio grazie alla disponibilità di un partner che non si è limitato a ospitarci ma ci ha fatto sentire a casa nostra e probabilmente lo eravamo davvero" ha affermato Flavio Portaluppi, General Manager di EA7 Olimpia Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...