Scomparso Andrea Fiaschetti, ad di Mazda Italia

Nato a Roma l'11 dicembre 1968, è stato il principale artefice del successo del marchio giapponese in Italia, per cui ha lavorato sin dal 2001
Scomparso Andrea Fiaschetti, ad di Mazda Italia
ROMA - Andrea Fiaschetti, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia, è scomparso improvvisamente nelle prime ore del giorno a Roma, all’età di 47 anni, colto da infarto mentre si trovava in casa con la sua famiglia, la moglie Barbara e le due splendide figlie. Nato a Roma l'11 dicembre 1968, è stato il principale artefice del successo del marchio giapponese in Italia, per cui ha lavorato sin dal 2001, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità sino ad arrivare al ruolo di Amministratore Delegato nel 2013. Da allora ha guidato Mazda in Italia con grandissima energia e determinazione, conducendola con successo verso ambiziosi obiettivi di crescita.
 
A rendere nota la drammatica notizia è la stessa azienda che in una nota afferma: «Andrea lascia un grande vuoto intorno alle persone che hanno lavorato insieme a lui: la sua energia, il suo entusiasmo e l’incredibile passione per il proprio lavoro e per Mazda mancherà a tutti noi. Ci stringiamo ai suoi cari in questo momento di profondo dolore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...