Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Ibrahimovic agli Europei a bordo della Volvo V90

Ibrahimovic agli Europei a bordo della Volvo V90

L'attaccante della nazionale svedese ha rinnovato il suo sodalizio con Volvo proprio in occasione della competizione continentaletwitta

martedì 31 maggio 2016

di A.V.

ROMA - Zlatan Ibrahimovic andrà agli Europei di calcio guidando una Volvo V90. Il campione della nazionale svedese, infatti, ha rinnovato il suo sodalizio con Volvo proprio in occasione della competizione continentale. “Ibra” è protagonista di un nuovo spot in cui ripercorre la sua storia di calciatore partendo dagli esordi, dall’adolescenza trascorsa in uno dei quartieri più difficili della Svezia, a Malmö, per arrivare fino alle vette della fama internazionale.
 
IL VIDEO DI IBRAHIMOVIC
 
«Penso che le Volvo siano fantastiche – ha commentato Ibrahimovic – proprio come me Volvo ha seguito la sua strada, ha avuto il coraggio di pensare fuori dagli schemi. La campagna che abbiamo fatto in precedenza era molto buona, ma questa porta il marchio Made by Zlatan».
 
«La campagna celebra le menti indipendenti, la forza che è insita nella capacità di pensare in modo diverso – ha commentato Anders Gustafsson, Senior Vice President, Europa, Medio-Oriente e Africa di Volvo Car Group – ci sono molte somiglianze fra il percorso di Zlatan e quello di Volvo. Noi non siamo arrivati dove ci troviamo ora facendo le stesse cose di tutti gli altri».

Tags: VolvoVolvo V90IbrahimovicEuropei

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti