Motori

Due Ruote
Balotelli si regala una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Balotelli si regala una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

L'attaccante bresciano ha scelto la colorazione Rosso Alfa e la trasmissione automatica a 8 rapporti, pagando l'auto circa 81.000 eurotwitta

martedì 13 dicembre 2016

 A.V.

TORINO - Il fascino dell’Alfa Romeo Giulia è tale che anche un calciatore come Mario Balotelli ne è rimasto folgorato. Il centravanti bresciano, attualmente in forza al Nizza che gioca nella Ligue 1, ha infatti comprato una fiammante Giulia Quadrifoglio – 510 CV e 307 km/h - nel Motor Village France di Le Cannet. Balotelli ha scelto la colorazione Rosso Alfa e la trasmissione automatica a 8 rapporti, pagando l’auto circa 81.000 euro e ritirandola personalmente, come dimostrano le foto nell’autosalone francese.

FERRARI - Per Balotelli, quella delle auto sportive è una passione di lunga data. “Super Mario”, infatti, ha già avuto una una Ferrari 458 Italia, una Nissan GT-R, un paio di Audi R8 e una Bentyley Continental GT in livrea mimetica. Con questi ultimi due modelli, in particolare, è stato protagonista di altrettanti incidenti ai tempi del Machester City e poi del Milan. 

Tags: alfa romeoAlfa Romeo GiuliaMario Balotelli

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti