Suzuki Ignis, l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

Nelle due settimane precedenti al Festival il SUV ultra-compatto è stato protagonista di #SiamoSanremo
Suzuki Ignis, l'auto ufficiale del Festival di Sanremo

TORINO - La Suzuki Ignis è stata l'auto ufficiale di Sanremo 2017, la 67ma edizione del Festival della Canzone Italiana. Nelle due settimane precedenti al Festival il SUV ultra-compatto è stato protagonista assoluto di #SiamoSanremo, un percorso itinerante che ha coinvolto l'intera penisola con le emozioni della grande musica sanremese. Dal 23 gennaio al 6 febbraio la Ignis ha attraversato l'Italia con il tour #SiamoSanremo dando voce alla passione degli italiani per il canto.

SANREMO - Guidata dai conduttori di Rai Radio2 Gianluca Gazzoli e Katamashi, la Ignis ha fatto tappa nei TIM store di tutta Italia e nelle concessionarie ufficiali Suzuki, dove ha incontrato i partecipanti di #SiamoSanremo. Per partecipare a #SiamoSanremo, gli utenti sono stati invitati a postare sui social di Rai Radio2 le proprie performance canore d'ispirazione sanremese: i protagonisti dei video selezionati si sono poi incontrati nella concessionaria ufficiale Suzuki più vicina per un'esperienza esclusiva e hanno poi partecipato alla festa finale di Rai Radio2 a Sanremo.

VIP - All'arrivo a Sanremo, la Suzuki Ignis è stata accolta al Forte di Santa Tecla, lo spazio esclusivo Rai dedicato a artisti, addetti ai lavori e a un pubblico selezionato di VIP, in cui vivere le emozioni del Festival da un punto di vista unico. La Ignis, inoltre, ha accompagnato artisti e VIP nei loro spostamenti verso il Teatro Ariston ed è stata protagonista delle giornate di grande musica di Radio 2 in the Club, culminate nella grande festa finale di #SiamoSanremo con cena e Dj set per la serata conclusiva di sabato 11 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...