San Valentino, rivivere il “primo bacio” in una Fiat 500

Fiat celebra la festa degli innamorati con un video romantico che riproduce un momento magico: il primo bacio in auto
San Valentino, rivivere il “primo bacio” in una Fiat 500

TORINO - In occasione di San Valentino, il marchio Fiat ha realizzato un'originale iniziativa digital - denominata "Kiss Car" - che ha per protagonisti tutti gli innamorati e la più romantica delle vetture Fiat: la 500. Alla base del progetto c’è la volontà del marchio di far rivivere alle coppie un momento speciale: quello del primo bacio, perché per molti il primo bacio è stato scambiato proprio in auto.

MAGIA - Per ricreare quel momento magico, alcuni giorni fa, Fiat e l'agenzia Bcube hanno installato in Piazza del Carmine, nel cuore di Milano, una postazione dove su un tappeto rosso a forma di cuore i passanti hanno potuto ammirare una 500 con accanto una riproduzione di Cupido pronto a scoccare la sua freccia.Le coppie a passeggio sono state così invitate a entrare all'interno dell'auto e a rivivere, avvolti da un'atmosfera romantica, l'emozione del loro primo, indimenticabile bacio.

SCONTO - Contestualmente con l'iniziativa digital, le concessionarie Fiat presenti in Italia hanno previsto una promozione che omaggerà 500 euro di optional a tutti i clienti che acquisteranno una Fiat 500 nei giorni 14 e 15 febbraio. Il bonus sarà comunicato sui canali social di Fiat dove gli utenti verranno invitati a baciarsi in concessionaria per avere diritto alla promozione esclusiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...