Joe Hart sceglie la Suzuki Vitara S

Il portiere granata ha apprezzato in particolar modo l'abitabilità interna, ottima anche per la sua altezza di 196 cm.
Joe Hart sceglie la Suzuki Vitara S

TORINO - Il rapporto che lega Suzuki e il Torino FC si rafforza con un altro tassello, il portiere granata Joe Hart che difende anche la porta della nazionale inglese. Il numero 21 del Toro ha scelto una Vitara S 1.4 Boosterjet da 140 CV, ovvero la versione più sportiva e dinamica della SUV giapponese. Hart ha ricevuto le chiavi dell’auto il 15 marzo dalle mani di Hiroshi Kawamura, Presidente di Suzuki Italia, che è Main Sponsor del Torino FC per il quarto anno consecutivo.

TIFOSI - Ad accomunare la Casa di Hamamatsu e la squadra di calcio torinese sono gli stessi valori: passione, tenacia e determinazione, che non vengono meno anche di fronte alle sfide più difficili. La consegna è avvenuta davanti a centinaia di tifosi, nella cornice di una porta da calcio sistemata su un tappeto verde, presso il moderno flagship store Robe di Kappa nel cuore del centro di Torino.

HART - Joe Hart, che ha difeso i pali dell’Inghilterra per ben 68 volte, ha apprezzato in particolar modo l’abitabilità interna, nonostante la carrozzeria abbia dimensioni compatte con una lunghezza di 418 cm. Infatti, il numero 21 granata, che è alto 196 cm, non ha problemi a sedersi al volante e lo spazio è generoso anche per i passeggeri posteriori e per i loro bagagli, con un vano di carico di 375 litri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...