Il centro di Barcellona si prepara per il "Seat Palace"

Il nuovo spazio aprirà le porte alla fine del 2018 in una superficie di circa 2.600 m2 sviluppata su quattro piani
Il centro di Barcellona si prepara per il "Seat Palace"

ROMA - Seat sbarcherà nel centro di Barcellona, con un esclusivo concept all’angolo tra Paseo de Gracia e l’Avenida de Diagonal, all’intersezione tra le due principali arterie della città, che vuole diventare un punto di riferimento nella vita culturale di Barcellona dando la possibilità di immergersi in un’innovativa esperienza di brand. Il nuovo spazio aprirà le porte alla fine del 2018 in una superficie di circa 2.600 m2 sviluppata su quattro piani (dal piano terra al terzo piano), all’interno di un palazzo affittato da KKH Property Investors.

SPAZIO - Il progetto sarà creato, sviluppato e realizzato principalmente da aziende parte del tessuto economico, culturale e di design della città. Il nuovo spazio multidisciplinare avrà la missione di integrarsi nella vita culturale ed economica della città aspirando a diventare luogo di incontro per le nuove tendenze e talenti della metropoli. Per questo ci sarà uno spazio comune per accogliere eventi culturali, mostre, concerti, pop-up stores e così come un angolo gastronomico e uno spazio dedicato al coworking.

CITTA' - «Questo nuovo spazio è il nostro tributo a Barcellona. Siamo un brand Created in Barcelona, siamo cresciuti in questa città e con la città, e questo progetto è un ulteriore segnale del nostro costante impegno. Uno spazio esclusivo che fungerà da sede a Barcellona, formerà parte e giocherà un ruolo attivo nella vita culturale della città, con un focus chiaramente internazionale» ha spiegato il Presidente Luca de Meo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...