Motori

Due Ruote
Nissan GT-R, la cavalleria pesante conquista l'attrice sexy 

Nissan GT-R, la cavalleria pesante conquista l'attrice sexy 

Mareike Fox, attrice in film per adulti, è una grande appassionata di sportive: l'ultimo acquisto una GT-R modificatatwitta

venerdì 8 dicembre 2017

ROMA - Motore e stupore, la ricetta che funziona da sempre abbinando belle ragazze a vetture ad alte prestazioni, meglio se figlie di un tuning esasperato. Ma la ragazza bionda che si fa ritrarre accanto ad una Nissan GT-R pesantemente modificata non è scenografia.

Mareike Fox ha 26 anni, tedesca e con una biografia incerta che deriva dal lavoro di attrice in film per soli adulti è la proprietaria di questa GT-R, per altro modificata con il primo Rocket Bunny V2 aerokit arrivato in Europa, ovvero una personalizzazione oltre gli standard firmata dalla Americana Pandem. Vistosa e anche costosa, 15 mila dollari, da aggiungere agli oltri 100 mila euro del listino. Mareike Fox, del resto è una star sui social anche per questo, felice possessore anche di una Mclaren 540c da 540 cv e di una Dodge Hellcat da 707 cv, anche se il pezzo più pregiato della sua collezione resta questa impagabile GT-R dopata fino a 750 cv, e targata E-G1.

 

Tags: Nissan GT-R

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti