Toyota Italia, cambio della guardia al vertice

A partire dal 1° gennaio 2018 saranno effettivi importanti cambiamenti nel Top Management team di Toyota Motor Italia
Toyota Italia, cambio della guardia al vertice

TORINO - A partire dal 1° Gennaio 2018 Andrea Carlucci, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia, dal 2014 assumerà il ruolo di Executive nel Marketing di Toyota Motor Europe. Il nuovo Amministratore Delegato sarà Mauro Caruccio, che rientra in Italia dopo la sua esperienza in Toyota Motor Europe come General Manager Operations

Andrea Carlucci, in Toyota dal '99, andrà a ricoprire il ruolo di Director Marketing in Toyota Motor Europe, con la responsabilità a livello europeo del Product Marketing e Brand Communication, che comprendono, tra l’altro, anche la gestione delle attività relative al Motorsport (Gazoo Racing) e alla partnership dei Giochi Olimpici e Paralimpici.

Mauro Caruccio, 50enne romano in Toyota dal 1998, ha ricoperto cariche sempre crescenti in azienda nell’ambito della direzione commerciale e sviluppo rete, fino al ruolo di Sales Operations Director. Negli ultimi tre anni ha arricchito il suo percorso con un’esperienza internazionale in Toyota Europa aggiungendo anche la responsabilità delle Operations After Sales al suo bagaglio professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...