Motori

Due Ruote
Zhang Jr e la Pagani Nerazzurra da 2 milioni di euro

Zhang Jr e la Pagani Nerazzurra da 2 milioni di euro

Il figlio del presidente dell'Inter si è presentato alla festa natalizia della società al volante di una Huayra BC personalizzatatwitta

mercoledì 20 dicembre 2017

ROMA – Le più grandi passioni di Stephen Zhang, figlio del proprietario dell’Inter, sono il calcio e le supercar. Per celebrarle entrambe in un colpo solo, Zhang Jr si è regalato una Pagani Huayra BC personalizzata con i colori e i loghi della società. Con cui si è presentato all’Inter Christmas Party, la festa natalizia della squadra, dove ha dichiarato:  "Come prima cosa auguri a tutti tifosi nerazzurri nel mondo. In vista del 2018 tifosi nerazzurri devono essere carichi perché Inter Is Coming". 

HYPERCAR ARTIGIANALE - La Huayra BC è una delle auto più esclusive al mondo: la propulsione è affidata a un motore V12 Mercedes Amg da 750 cavalli, potenza abbinata a un peso di soli 1218 kg grazie al largo utilizzo di fibra di carbonio. A impreziosire il pacchetto i dischi freno carboceramici Brembo, cerchi da 20 pollici all’anteriore e da 21 al posteriore, pneumatici Pirelli Pzero Corsa e interni realizzati artigianalmente. Le prestazioni sono impressionanti, con una velocità massima di 360 km/h e uno scatto 0-100 in meno di 3 secondi. Il prezzo supera i 2 milioni di euro, personalizzazioni escluse. 

Tags: InterPagani HuayraZhang

Tutte le notizie di Mondo motori

Approfondimenti

Commenti