Motori

Due Ruote

Renault Koleos: restyling e 7 versioni

twitta

mercoledì 8 gennaio 2014

Due i livelli disponibili per la rinnovata Koleos: il livello Live è disponibile in tre differenti versioni diesel con motori da 2.0 dCi 150cv 4x2 ESM, 2.0 dCi 150cv 4x4 ESM e 2.0 dCi 175cv Proactive 4x4 ESM. Questo livello rappresenta il modo più semplice di entrare nel mondo Koleos e  offre un equipaggiamento di serie completo: ESP, airbag frontali, laterali e a tendina, il sistema di apertura / chiusura e partenza senza chiavi Easy Access System II,  assistenza alla partenza in salita (ADC) abbinata al sistema 4x4 (con pendenze superiori al 10%), attacchi Isofix sul sedile posteriore, cerchi in lega da 17’’,  sensori di parcheggio posteriori e pack SKI (protezioni anteriori e posteriori satinate).

Il livello ENERGY rappresenta il top della gamma Koleos e viene proposto anche nella versione diesel 2.0 dCi 175cv 4x4 ESM. In aggiunta agli equipaggiamenti già disponibili  sul primo livello, sono di serie la Radio Bose® Sound System con Radio CD e MP3, presa Jack e USB, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, le sellerie in pelle, i sedili anteriori riscaldabili elettricamente con la regolazione elettrica in altezza del sedile conducente, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e dettagli di look quali il tetto in vetro apribile elettrico panoramico e i cerchi in lega da 18’’ diamantati neri. Altra novità importante, il sistema di avvertimento della presenza di veicoli nell’angolo cieco (Blind Spot warning) che avvisa il conducente tramite un segnale visivo, garantendo la massima sicurezza nelle manovre di sorpasso.

A completare il rinnovamento della gamma, Koleos propone di serie su tutte le versioni il nuovo sistema multimediale integrato Renault R-Link con schermo touch screen 7 pollici, che raggruppa tutte le funzionalità multimediali: navigatore, radio, telefono con Bluetooth e streaming audio, connettività per apparecchi portatili.  E' disponibile a partire da 30.100,00 euro.

 

 

Tutte le notizie di News Motori

Approfondimenti

Commenti