Nuova Seat Leon ST 4Drive

Disponibile dalla prossima primavera la versione a quattro ruote motrici della station wagon targata Seat, con due motorizzazioni e tanta tecnologia in più.
Seat ha recentemente presentato al Salone dell'Auto di Vienna la nuova Leon ST 4Drive, versione a quattro ruote motrici della station wagon che sarà introdotta sul mercato dalla prossima primavera, disponibile con due motorizzazioni: il 1.6 TDI CR 105 e il 2.0 TDI CR 150 CV. I consumi medi si attestano a 4,5 e 4,8 l/100 km e rappresentano ottimi valori per la categoria di riferimento.
 
La 4Drive offre un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche ultima generazione, a partire dal sistema di comando dinamico EDS alle quattro ruote (bloccaggio elettronico del differenziale su entrambi gli assi), il sistema differenziale elettronico ottimizzato per una migliore trazione nei tratti in curva (XDS), il programma elettronico di stabilizzazione e il sistema di frenata multipla (Multi Collision Brake) garantiscono la massima sicurezza. Inoltre, la nuova versione offre, su richiesta, i proiettori full LED, il radar di prossimità con sistema di frenata di emergenza, il dispositivo per il riconoscimento della stanchezza e il dispositivo di assistenza al mantenimento della corsia.
 
Il vano bagagli della station wagon (lunga 4.535 mm), non è in alcun modo pregiudicato dalla trazione integrale; offrendo una capacità di carico di 587 litri, che aumenta fino a un massimo di 1.470 con lo schienale dei sedili posteriori abbattuti. Interessante la gamma di innovative soluzioni di infotainment, basata sul il sistema operativo Seat Easy Connect, che permette di gestire il sistema d’intrattenimento e comunicazione, il computer di bordo e tutte le altre funzioni dell’auto, mediante un display touch-screen da 5,8” integrato nella plancia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...