Nuova Vespa Sprint, la prima immagine

Dopo la Primavera arriva la nuova Sprint, erede del mitico modello che "mise le ali" ai giovani degli anni '60.
Nuova Vespa Sprint, la prima immagine

Il mito Vespa si rinnova e in attesa della presentazione ufficiale alla stampa del 25 marzo, il Gruppo Piaggio ha diffuso le prime immagini della nuova Vespa Sprint, ultima erede di una tradizione sportiva iniziata negli anni '60 e diventata sinonimo di libertà e giovinezza per intere generazioni. 

Concepita come evoluzione del recentissimo progetto Vespa Primavera, la Sprint nasce con un corpo piccolo e leggero ma comodo e protettivo, realizzato tutto in acciaio. L'aspetto che balza subito all'occhio sono le grandi ruote da 12” e innovativi cerchi in lega di alluminio oltre alla colorazioni più vivaci della gamma Vespa (ai tre classici colori Montebianco, Rosso Dragon e Nero Lucido si aggiungono due inedite e forti tonalità, quali il Blu Gaiola e il Giallo Positano) e dettagli unici di eleganza e sportività come la nuova sella, il faro quadrato, la strumentazione misto analogico digitale.

Tre le motorizzazioni declinate in due cilindrate: 125cc adotta un monocilindrico 4 tempi con distribuzione a 3 valvole e dotato di iniezione elettronica, e 50cc, il classico "cinquantino" dedicati ai giovanissimi, offerta sia nella brillante versione 2 tempi, sia nella versione 4 tempi spinta dal nuovo motore con distribuzione a 4 valvole. Domani maggiori informazioni e immagini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...