Transformers 4, un cast di auto da milioni di euro

Lamborghini Huracan, Pagani Huarya, Bugatti Veyron... Il video-backstage con tutte le supercar dell'ultimo capitolo della saga firmata Michael Bay.
Transformers 4, un cast di auto da milioni di euro
La guerra tra Autobot e Decepticon è finalmente scoppiata anche nei cinema italiani. Dopo aver frantumato svariati record d'incassi in giro per il mondo Transformers 4 - L'era dell'estinzione ha iniziato a stupire anche il pubblico nostrano, grazie alla consueta, massiccia dose di visual effects (marchio di fabbrica del regista Michael Bay), esplosioni e alcune novità (come i Dinobot). Ma soprattutto grazie anche all'immancabile parata di supercar, a partire dal mega truck Optimus Prime (un Western Star 4700 pesantemente modificato) fino alla Camaro gialla Bumblebee, che affianca un cast "umano" eccezionale guidato dal duro e massiccio Mark Wahlberg.

Come già anticipato tempo addietro, la lista delle auto utilizzate durante le riprese è veramente spettacolare ed è difficile calcolare il patrimonio automobilistico utilizzato, considerando che solo la Pagani Huarya e la Bugatti Veyron valgono ciascuna ben più di un milione di euro. Senza dimenticare la già citata Chevrolet Camaro SuperSport e la Stingray (50 e 70 mila euro ciascuna al netto delle modifiche ad hoc per il set) e l'attesissima Lamborghini Aventador, gioiello da 700 cavalli di Sant'Agata Bolognese che ha entusiasmato la giovane (e sexy) Nicola Peltz, alias Tessa, figlia del protagonista. Nel video alcune immagini del backstage, con i commenti del cast e del produttore Ian Bryce. Preparate i popcorn.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...