Mercedes, 'intrusione' a Maranello, «Ci vediamo presto»

La Casa tedesca, fresca vincitrice del Mondiale costruttori Formula 1, risponde al recente tweet Ferrari "godetevi il titolo", portando una Mercedes a Maranello con tanto di cartello "See you soon".
Mercedes, 'intrusione' a Maranello, «Ci vediamo presto»

Il motorsport (talvolta a differenza del calcio) ha il senso dell'umorismo. E le punzecchiature sono frequenti e ben accette, con la consapevolezza che le parole valgono poco e solo chi taglia il traguardo per primo ha la ragione dalla sua. Lo scorso giugno, alla vigilia della 24 Ore di Le Mans, Audi aveva pubblicato un video di ironico bentornato ai cugini di Porsche, poi battuti in pista. Oggi invece tocca a Mercedes prendere in giro Ferrari in virtù del mondiale costruttori vinto a Sochi e a cui seguirà a breve quello piloti, con Hamilton e Rosberg in ballottaggio per il titolo. 

 

"Congratulazioni alla Mercedes per il meritato titolo costruttori. Godetevi questa sensazione... noi torneremo!" avevano twittato gli uomini di Maranello al termine del primo GP in terra russa. La casa di Stoccarda non ha perso tempo e complice una giornata di test all'Autodromo di Modena, ha deciso di fare una visita di cortesia agli amici di Maranello. Dopo aver parcheggiato uno dei nuovi modelli della gamma ibrida davanti ai cancelli della sede Ferrari è stata scattata una foto, subito ripresa dal web di mezzo mondo, con tanto di cartello "See you soon", ci vediamo presto. E' una promessa o una spiritosa minaccia? Probabilmente entrambe le cose. Chi di tweet ferisce...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...