Marquez vince tutto, anche una BMW M4

Dopo campionissimi del calibro di Rossi e Stoner, il fenomeno di Cervera riceve per il secondo anno consecutivo il BMW M Award.
Essere un grande Campione ha i suoi privilegi. Gloria, migliaia di tifosi, ingaggi milionari e premi a non finire. E Marc Marquez, la stella più brillante del Motomondiale, dopo aver trionfato per il secondo anno consecutivo in MotoGP ha ricevuto non solo il Casco d'Oro alla vigilia dell'Eicma, ma si è anche aggiudicato il BMW M Award, riconoscimento alla velocità patrocinato dalla Casa bavarese.
Lo scorso week end, in occasione del GP di Valencia dove il pilota Honda ha conquistato la 13esima vittoria stagionale, BMW gli ha consegnato una fiammante M4 Coupé, motorizzata con motore biturbo 6 cilindri da 431 cavalli, alla presenza del CEO Dorna Carmelo Ezpeleta e di Thomas Schemera, direttore marketing BMW M. Tra i vari record fatti segnare dal campione di Cervera si agigunge dunque anche questo traguardo: tra i piloti premiati col BMW M Award troviamo infatti Valentino Rossi e Casey Stoner, ma Marquez è il rider più giovane a conquistarlo dal 2003, anno di istituzione del premio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...