Fiat 500X, dopo la Opening ecco la Web Edition

Motore 1.6 da 110 cavalli, display touch screen 5 pollici e prezzo di lancio molto interessante. Dopo la top di gamma Opening Edition, Fiat pensa ai giovani.
Un modello atteso, inutile negarlo, che arriverà nei concessionari italiani a inizio 2015. Fiat 500X, crossover prodotto a Melfi ma distribuito in oltre 100 paesi del mondo, dopo l'esclusiva Opening Edition arriva anche in una versione "young", la Web Edition. Dotata di trazione 4x2 e motore  benzina 1.6 E-torq da 110 CV, è un'edizione limitata che potrà essere prenotata a partire dalla prossima settimana ed entro il "porte aperte" programmato a febbraio, con un prezzo di 17.250 euro, quindi inferiore a quello della versione base Pop.
 
Esternamente si contraddistingue per la presenza di cerchi in lega da 17" con finitura diamantata bicolore nero  e  calotte degli specchi retrovisori nere,  che esaltano l'indole "dinamica" del nuovo crossover Fiat.  La stessa impronta giovanile si ritrova all'interno dove spicca un ambiente nero abbinato, a scelta del cliente, a dettagli in Scuba grigio o  Scuba rosso, impreziosito dalla mostrina del tunnel in carbon look e dalla plancia della stessa tonalità della carrozzeria esterna. La dotazione di serie prevede cruise control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect 5" Radio con display touchscreen a colori e ingresso USB/AUX, selettore di guida "Mood Selector", volante con rivestimento "Techno-leather"  e comandi radio al volante.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...