Toyota Verso: motori Euro6

Con la Verso, Toyota lancia una gamma di motori Eur 6 ancora più rispettosi dell'ambiente
Toyota Verso: arriva una nuova versione

Toyota Verso è una delle prime nel segmento ad avere tutte le motorizzazioni allineate alla più stringente normativa sulle emissioni, che entrerà in vigore dal 1° settembre 2015 per tutte le nuove immatricolazioni. In tal modo Verso, garantisce la possibilità di circolare anche in caso di restrizioni, dovute al superamento dei limiti di inquinamento. 

Le novità su Verso però non si limitano solo alle motorizzazioni: entrano in gamma infatti due nuovi colori, il Violet, con il quale viene presentata al pubblico, ed il Red, entrambi metallizzati. Anche i cerchi in lega  vengono aggiornati, sia quelli da 16” che da 17”, con un nuovo disegno a 10 razze, mentre  interni in pelle e tessuto passano ad una tonalità più scura e più elegante. 

La gamma sarà sempre declinata in tre livelli di allestimento: una versione di ingresso, da oggi denominata Cool, quello di volume Active e la versione più equipaggiata Style. In aggiunta a questi tre allestimenti sarà disponibile anche una versione Business, destinata esclusivamente alla Clientela Flotte, disponibile nella sola motorizzazione 1.6 diesel che, rispetto all’allestimento Cool, aggiunge il Cruise Control con limitatore di velocità, e il sistema di navigazione Toyota Touch2 con telecamera posteriore ed il volante in pelle. 

Tutti gli allestimenti da oggi sono proposti nella versione 5 posti ed equipaggiati con la protezione del vano di carico, mantenendo però la possibilità di avere i 7 posti a richiesta. 

Tutto questo sarà offerto ad un listino inferiore alla versione precedente: i prezzi della nuova Verso infatti saranno più competitivi di 350 euro su ogni livello di allestimento. E' possibile acquistarla anche attraverso il programma PAY PER DRIVE: con un minimo anticipo infatti oggi si può prendere una Verso con una rata di 250 euro al mese, comprensiva della manutenzione, garanzia ed assicurazione incendio e furto per i primi quattro anni e la libertà di restituirla quando si vuole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...