Nuova Seat Alhambra, arriva a settembre

Motori Euro 6, sistema di infotainment con touchscreen e sistema di frenata anticollisione di serie: le prime immagini della nuova Alhambra.
Nuova Seat Alhambra, prime immagini
ROMA - Dopo il grande successo di vendite dello scorso anno, Seat rilancia e apre il 2015 con una offensiva di mercato a tutto tondo che oltre al crossover Leon X-Perience a alla brutale Cupra (la nostra prova su strada), prevede anche il restyling della monovolume Alhambra, rivista nel design ma specialmente nei contenuti. La gamma dei motori diesel è stata completamente rinnovata, e ora tutte le motorizzazioni soddisfano gli stringenti standard Euro 6 cn consumi (dati Seat) diminuiti fino al 15%. 

La versioni da 115 e 150 CV, registrano nel ciclo misto 4,9 l/100 km, a fronte di emissioni ridotte a 130 grammi di CO2/km. I propulsori 2.0 TDI erogano 115, 150 o 184 CV di potenza con una coppia massima di 380Nm. e la versione da 150 cv sarà inoltre disponibile abbinata alla trazione integrale 4Drive. Tutti i motori, tranne il 115 cv, saranno disponibili anche con il cambio automatico DSG, di serie in abbinamento al turbo benzina TSI 2.0.

Sul fronte infotainment debutta il sistema Seat Easy Connect con touchscreen da 6.5” ad alta risoluzione. La dotazione di serie comprende inoltre il sistema di frenata anticollisione multipla, mente è disponibile la funzione di monitoraggio dell’angolo cieco (Blind Spot Sensor), e la regolazione adattiva dell’assetto DCC, i sedili con funzione massaggio e il sistema di accensione keyless.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...