Suzuki Vitara: Porte Aperte 18 e 19 aprile

Presso le concessionarie Suzuki, questo week-end ci sarà la possibilità di scoprire il SUV compatto giapponese. Fino al 30 aprile, la versione diesel avrà lo stesso prezzo di quella benzina
Suzuki Vitara, foto e prezzi

La nuova Suzuki Vitarà è pronta a farsi scoprire dal pubblico in occasione dell’evento Porte Aperte programmato sabato 18 e domenica 19 aprile presso le concessionarie Suzuki. A pochi giorni dal debutto sul mercato, ecco l’occasione per conoscere tutta l’innovazione tecnologica del nuovo SUV compatto Suzuki, con la possibilità di sfruttare l'offerta di lancio: fino al 30 aprile, nuova Vitara V-Cool 2WD diesel allo stesso prezzo della versione benzina, fissato a 19.900 euro (con un risparmio di 2.500 euro).

La quarta generazione del SUV Suzuki è stata completamente riprogettata, attingendo alle più moderne tecnologie Suzuki al fine di coniugare il piacere di guida e la sicurezza a bordo, le performance e il massimo rispetto per la natura. Tecnologia e innovazione reali, che regalano al guidatore e agli occupanti un’esperienza di guida inedita. I pneumatici da 17” e i 185 mm di altezza da terra evidenziano le qualità in fuoristrada: queste caratteristiche trovano esaltazione nelle versioni ALLGRIP, che sfruttano la tecnologia Suzuki 4WD di ultima generazione, con quattro modalità di guida selezionabili. 

La Vitara è l’auto 4x4 con le emissioni gassose più contenute: con solo 111 g/km di C02, è, infatti, l’auto a trazione integrale più ecologica del mercato. Utilizza la tecnologia TECT-Total Effective Control Technology che impiega, per la realizzazione della scocca, acciai a alta resistenza che garantiscono al contempo leggerezza e rigidità. Sul nuovo SUV compatto di casa Suzuki il guidatore e i passeggeri possono contare sulla tranquillità offerta dal sistema Radar Brake System (RBS), che monitora la strada fino a prevenire attivamente le collisioni o attenuarne le conseguenze; dal sistema Adaptive Cruise Control (ACC), che regola la velocità di crociera in modo automatico sulla base delle informazioni raccolte dal Radar all’ESP e al controllo elettronico della stabilità, passando per il TPMS, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, l'Hill Descent Control (HDC) e numerose altre soluzioni progettate per garantire la massima tranquillità.

Nuova VITARA è proposta in due versioni, V-COOL e V-TOP, a cui è possibile aggiungere anche il tetto panoramico Star View. Le molteplici possibilità di personalizzazione dell’auto trovano conferma nelle 5 colorazioni a tinta unita (quattro metallizzate oltre al bianco pastello) e nelle 6 Bi-COLOR metallizzate disponibili con pacchetto il V-MORE, che propone  un insieme di finiture interne e esterne in grado di enfatizzare le linee.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...